• 13 Commenti

Nurarihyon no Mago: cast e data della messa in onda

L’anime del signore dei mostri sarà trasmesso quest’estate

Mago_anime500

Il sito web ufficiale di Nurarihyon no Mago, dedicato all’adattamento televisivo del manga shonen di Hiroshi Shiibashi, riporta la notizia della messa in onda sulle reti nipponiche a partire dal mese di luglio.
La notizia della messa in onda era stata pubblicata anche su Shonen Jump della Shueisha, rivista su cui viene attualmente pubblicato il manga sin dal 2008 e in arrivo in Italia per il prossimo 22 aprile da Planet Manga con il titolo “I Signori dei Mostri”.

Il manga parla di Rikuo Nura, nel cui corpo scorre sangue umano e un quarto di sangue di Youkai (sangue demoniaco) e della sua vita divisa tra lo stare alla larga dai guai quando è in forma umana e delle lotte che affronta quando è in forma demoniaca. Questo nonostante la volontà di suo nonno, l’attuale capostipide del clan yokai Nura, di diventare il suo successore all’interno del clan come nuovo maestro.

Non vado oltre con la trama se nò rischio di spoilerarvi quello che stà succedendo ora nel manga e non vorrei rovinarvi la sorpresa, ma sappiate che questo manga non è da perdere e spero che ciò varrà anche per la sua versione animata, anche se su ciò non ho dubbi dato chee l’adattamento è stato affidato allo Studio Deen (Maison Ikkoku, 07-Ghost, Hell Girl, Aquarion, Aria the Origination & OAV Arietta, City Hunter e tanti altri).

Il cast sarà composto da: Jun Fukuyama (Rikuo Nura), Aya Hirano, Yui Horie, Hiroki Yasumoto, Kousuke Toriumi, Takahiro Sakurai, Tomokazu Sugita, and Jouji Nakata.

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.