• 1 Commenti

Nurarihyon no Mago Sennen Makyo: nuovi personaggi

Tramite l’uscita dell’ultimo numero di Shonen Jump apprendiamo che nel sequel di Nurarihyon no Mago, Nurarihyon no Mago: Sennen Makyo, appariranno dei nuovi personaggi. In base all’immagine pubblicata sulla rivista, questi nuovi personaggi sono Hagoromo Kitsune (Mamiko Noto), Yohina (Hoko Kuwashima) e Rihana Nura (Keiji Fujiwara).

image © by Hiroshi Shiibashi/ SHEISHA Inc.

Per riguardo verso coloro che non conoscono la serie o si sono avvicinate solo di recente ad essa grazie all’adattamento animato o alla pubblicazione in Italia del manga da parte di Panini Comics non dirò nulla, questo per evitare di rovinare le sorprese, anche se la tentazione è forte.

Rikuo Nura, un ragazzo in parte umano e in parte youkai (demone), vive in una casa piena di spiriti con suo nonno, il comandante di tutti gli youkai, il Nurarihyon. Il ragazzo è destinato a diventare il capo del clan alla morte del nonno, tuttavia Rikuo non è interessato a tale carica, così cerca di ribellarsi alla sua parte youkai assetata di potere, ed alle aspettative del nonno. Ce la farà? E se così non fosse riuscirà a riunire tutti i clan minori legati ai Nura per farsi eleggere nuovo Nurarihyon?

In conclusione vi ricordo che la seconda stagione prenderà il via in Giappone a partire dal mese di Luglio.


Fonte: Otanews

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.