• 2 Commenti

Nuovo manga per Tohru Fujisawa (GTO)

Tohru Fujisawa, l’autore del manga GTO (Great Teacher Onizuka), ha annunciato sul suo blog che rilascerà una nuova serie manga basata sul cibo.

Il primo capitolo di questa antologia seinen gastronomica sarà pubblicata sul numero di maggio di Manga Action e, ad aiutarlo in questo nuovo progetto, ci sarà ci sarà il dietista Nozomi Kageyama, nel ruolo di consulente.

L’autore non si arresta mai a quanto pare! Se si pensa che Fujisawa ha realizzato nel mese di gennaio già tre titoli nuovi di zecca e sono:

  • I no Head Gargoyle per Young Magazine di Kodansha
  • Soul Reviver” su Monthly Hero di Shogakukan,  con sceneggiatura e personaggi originali realizzati dallo stesso Fujiwara in persona e con le illustrazioni di Manabu Akishige (D-ASH)
  • Shibuya Hachikō-Mae -another side- (In Front of Shibuya Station’s Hachikō Exit -another side) su Dengeki Comic Japan di ASCII Media Works ed illustrata da Akitsugu Mizumoto.

L’unica cosa che mi resta da dire è che questo autore è un Grande con la G maiuscola, visto che riesce a portare avanti e a realizzare nuove serie senza far rallentare più di tanto quelle in corso (ogni riferimento a mangaka polentoni che ti fan venir voglia di dargli la caccia in modalità berserk è puramente casuale ^^).


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.