• 0 Commenti

I nuovi manga di Masahiro Itabashi e Keiko Nishi

Dall’autore di Boys Be (Itabashi) e Love Song (Nishi) ecco arrivare due nuovi manga

Nanoda no-image-available

Il mangaka Masahiro Itabashi (autore dei manga Boys Be e A Girls) e l’artista Kyoichi Aridome stanno lavorando ad una nuova serie manga chiamata Piano Doctor e sarà pubblicato su Shogakukan’s Monthly Flowers shojo magazine. Questa nuova serie è solo una delle tante nuove serie programmate per la pubblicazione dei prossimi quattro numeri della rivista.

Keiko Nishi (Love Song, Kame no Naku Koe) inizierà un nuovo manga chiamato Fuwafuwa Police – Hirugaya-Eki-Mae Koban Shimatsuki (Fuwafuwa Police: Chronicles of the Police Box in Front of Hirugaya Station) sul numero di aprile e vedrà narrata la storia di come alcune agenti di polizia donna risolvano i casi con l’utilizzo del “love and justice“. Nello stesso numero verrà pubblicato il manga di Sansukumi dell’esordiente Murako Kinuta, mentre sul numero di maggio che uscirà il mese prossimo farà l’apparizione Machiko Kyo con Girls Bijutsu (Girls’Arts).

Sennen Gaho di Kyo è risultato essere il più votato dalla giuria del 11th Japan Media Arts Festival Awards del 2007 ed inoltre è stato tra i primi a pubblicare un manga sia su rivista sia online, questo grazie alle nuove forme di copyright.

Akiki Hatsu (Devil in the Water, Mourning of Autumn Rain), Yoko Nemu e Sakae Kusama pubblicheranno un manga sul numero di luglio in vendita a maggio.

See you next time ^^

Fonte: Wolrd of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.