• 4 Commenti

Una nuova serie per l’autore di Blood Alone

Ebbene si! Una nuova serie, dall’autore del manga Blood Alone Masayuki Takano, sta per essere pubblicata sulle pagine della rivista Ultra Jump!

BA_tag

Nel numero 11 della rivista Ultra Jump della Shueisha, in vendita dal 19 Ottobre 2010, sarà pubblicato il primo capitolo del nuovo manga di Masayuki Takano , dal titolo provvisorio: Moon Edge . Sulla trama non si sa ancora nulla, e perfino il titolo è attualmente incerto.

Chi di voi ha letto Blood Alone?

Masayuki Takano è l’autore e disegnatore del manga Blood Alone , uscito per la prima volta nel 2005 e edito qui in Italia dal 2007 dalla J-Pop.

La serie attualmente è in corso e consta di 6 volumi in patria ed è prodotto dalla ASCII Media Works ,il manga è stato anche adattato ad una serie di CD-Drama.

Blood Alone narra le vicende di un ex-cacciatore di vampiri, Kuroe , ora detective privato e famoso autore di libri , e di una bimba Misaki da poco diventata un vampiro, e segretamente innamorata dello scrittore.

Masayuki Takano oltre ad essere noto per il manga Blood Alone ha anche disegnato il manga Boogiepop Dual: Losers’ Circus (manga tratto dai romanzi di Kouhei Kadono) ed ha curato il Mechanical Design originale della serie anime di Full Metal Panic.

Fonte: http://www.mangaforever.net

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News