• 2 Commenti

Manga: Grandi notizie di fine anno!

La fine dell’anno porterà un bel po’ di belle notizie per quanto concerne il parco Manga, in particolare per quanto concerne titoli di cui da tempo non si avevano notizie.

princetennis

Alcune cose le avrete già viste attraverso le nostre checklist ufficiali, ma non fa male riepilogarle per maggiore chiarezza e visibilità. Innanzitutto, dal mese prossimo torna D.GRAY MAN con l’attesissimo numero 18, dopo una pausa di parecchi mesi.

Sempre per novembre è prevista l’uscita del quarantunesimo volumetto di NANA, con un un altro numero in arrivo per gennaio. Naturalmente manderemo avanti anche la COLLECTION di questa leggendaria serie di Ai Yazawa, con un nuovo tankobon questo mese e un secondo nei primi mesi del 2010.

Regolarità nelle uscite sarà garantita per YU-GI-OH!, fino alla sua conclusione fra qualche numero.

Stesso discorso per IL PRINCIPE DEL TENNIS, sempre quadrimestrale, anche se è tutt’altro che vicino alla conclusione, come molti di voi ben sapranno.

A distanza di un anno esatto dall’ultimo numero uscito, torna finalmente il più apprezzato spaccato fumettistico sull’antica Roma, CESTUS, con il volume 14 in uscita a dicembre!
Doppia uscita a cavallo fra 2009/2010 per FULL METAL PANIC SIGMA, mentre stiamo scaldando i motori per una serie di nuove proposte e di grandi ritorni all’inizio del prossimo anno.

Chiudiamo poi con LA LUCE DELLA LUNA, apprezzatissimo seguito di PROTEGGI LA MIA TERRA, che tornerà a occupare i vostri pensieri con diversi nuovi volumi alla fine del 2009, e anche nel 2010!

Per oggi ci siamo sbottonati anche abbastanza su quello che sarà un ricchissimo calendario di uscite per i prossimi mesi, non vi resta che continuare a seguirci, a cominciare dalla newsletter di mercoledì con la quale integreremo e approfondiremo i principali appuntamenti manga per dicembre: stay tuned!

Fonte: paninicomics.it

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.