• 0 Commenti

Noir : telefilm live action in programma ad Hollywood!

La famosa serie di malavita dello Studio Bee Train, con protagoniste due assassine d’alta classe, da animazione potrebbe passare sul piccolo schermo in live action.

noir

Ad Hollywood hanno intenzione di creare un remake televisivo per il famoso dramma Noir.
Questo adattamento verrà trasmesso dalla tv via cavo americana Starz, con produttore del progetto nient’altro che Sam Raimi, il quale ha già seguito la regia di titoli famosi come La Casa, L’Armata delle Tenebre, i film di Spider-Man, e i telefilm Hercules, Xena e Spartacus, oltre a Robert Tapert, anch’esso parte dello staff per Hercules e Xena.
La serie verrà sceneggiata da Stephen Lightfoot, conosciuto per “Casa Saddam”. Giusto per essere star sicuri, la serie manterrà sicuramente come l’originale due belle protagoniste pistolere ed un problema difficile e sconosciuto. Nonostante l’orribile reputazione che ha Hollywood per le trasposizioni da serie animate, secondo dei pareri dello staff questo progetto potrebbe riuscire ad ottenere l’approvazione dei fan, o almeno una critica non troppo dura.

Noir è una serie dello studio Bee Train che figura due protagoniste, Mireille e Kirika, che finiscono per fare coppia in un mondo di spietati assassini e malavita. Le ragazze inizialmente fredde nei confronti l’una dell’altra, finiscono per diventare una coppia affiatata ed affrontare missione dopo missione, tutti i pericoli che si pareranno innanzi a loro, nel tentativo di portare a casa la pelle e la paga per la missione.
Ben presto finiranno ad aver a che fare con la mafia e una organizzazione di stampo massonico che ha a che fare con la morte del padre di Mireille.

Che dite? Ci fidiamo di Sam Raimi?

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News