• 0 Commenti

Noi x sempre: Il manga giunge al termine

Dal volume 10 del manga Noi x sempre – Bokura wa itsumo di Ayu Fijimiya apprendiamo che, la suddetta serie, sta per giungere alla fine. Sembra infatti che terminerà con il volume 11 in uscita il 25 Marzo in Giappone.

Per essere più precisi, finirà con il capitolo 63 che sarà pubblicato sul numero 5 della rivista Margaret in vendita a febbraio 2013

BOKURA WA ITSUMO © 2007 Ayu Fujimiya / SHUEISHA Inc., Tokyo


La serie viene pubblicata in patria dal 5 novembre 2007 e, i primi 9 volumi, hanno venduto oltre un milione di copie!

In Italia questo manga viene pubblicato da Flash Book Edizioni che, fino ad ora, ha pubblicato i primi 8 volumi.


Trama presa dall’editore italiano:

Nori: vivace, energica e generosa: la classica amica d’infanzia che tutti vorremmo avere, e a cui tutti vogliono bene. E, infatti, tutti i suoi amici le vogliono bene… ma, forse, non nel modo in cui vorrebbe lei. Ma è tempo che anche su di lei cominci a soffiare il vento dell’adolescenza: vento che, si sa, è sempre foriero di mutamenti e turbamenti…
Saeka: l’ex bambina paffuta e testarda è diventata una ragazza splendida, matura e dai modi impeccabili. Sembra non avere interesse per i ragazzi… Forse perché l’attrazione infantile che provava per un suo ex insegnante s’è tramutata in qualcosa di diverso dopo questi si è trasferito?
Kyo: di buona famiglia, bello, atletico, agiato, sicuro di sé. Oggetto del desiderio di quasi tutte le ragazze della scuola, solo Saeka sembra vederlo semplicemente come un ragazzo buono ma un po’ frivolo; mentre Nori ha faticosamente accantonato i sentimenti che provava per lui. Questo mondo dorato sembra però crollare in seguito al ritorno improvviso di Haruna…
Haruna: il più giovane del gruppo, da bambino era timido e impacciato, e trovava spesso in Nori un’ala sotto cui proteggersi. Dopo molti anni ritorna al paese dove trascorse la sua infanzia, ma profondamente cambiato: bello come un idol, distaccato, sbrigativo. Avrà ancora bisogno della vicinanza di Nori?
Quattro ragazzi, quattro storie che s’intrecciano, quattro punti di vista diversi che si alternano di volta in volta nel mostrarci lo scorrere dei giorni e degli eventi nella piccola città.


Fonte: manga-news.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: FlashBook News