• 2 Commenti

Nodame Cantabile recensito in anteprima il manga italiano

Grazie a Star Comics che ci ha fornito il volume prima che lo stesso sia messo in commercio, abbiamo confezionato per voi una recensione di Nodame Cantabile di Tomoko Ninomiya in versione italiana… Ecco cosa vi aspetta.

nodame500

Fra poco Nodame Cantabile arriverà nelle nostre edicole e fumetterie. Per voi abbiamo recensito in anteprima il manga in edizione Italiana, così come sarà disponibile per l’acquisto. Non siete curiosi di sapere le scelte di adattamento, la stampa, la carta usata, e perché no la trama?

CORRETE A LEGGERELA ALLORA!

NODAME CANTABILE © Tomoko Ninomiya / Kodansha Ltd.

  • Tomoko Ninomiya
  • 12×18, B
  • 192 pp, b/n
  • € 4,20

Shinichi Chiaki è il figlio di un famoso pianista, e il suo desiderio è quello di andare in Europa a studiare per diventare famoso come il padre. La paura di volare, tuttavia, sembra rendere irrealizzabile il suo sogno! Un giorno il giovane musicista fa la conoscenza di una ragazza di nome Nodame, che suona il piano in una maniera inconsueta ma, al tempo stesso, formidabile. Costei vive circondata da sporcizia e disordine, come una barbona, e il suo stile di vita è l’esatto opposto di quello di Shinichi… Come può una tipa così rozza e trascurata suonare tanto divinamente?

E quale bizzarro legame finirà per unire due individui tanto diversi?
Dopo lo strepitoso successo riscosso in Giappone, il capolavoro di Tomoko Ninomiya sbarca finalmente in tutte le edicole per deliziare i lettori italiani! Non perdetevelo!

Autore: Pufferbacco

Scritto da Pufferbacco il nelle categorie: Nanoda News