• 1 Commenti

NisiOisin: nuovo romanzo per l’autore di Bakemonogatari

La casa editrice giapponese Kodansha ha annunciato che NisiOisin (l’autore di Bakemonogatari, Medaka Box, Katanagatari) pubblicherà il suo nuovo lavoro intitolato “Shojo Fujubun” (Ragazza imperfetta) nel mese di Settembre. Il romanzo sarà illustrato da Foo Midori (Rinkan no Madoshi).

La storia di Shojo Fujubun non ha nulla a che vedere con la la serie dei romanzi di Monogatari e stando a Kodansha, la storia rappresenterà “il punto di svolta” di NisiOisin. A Settembre uscirà anche il romanzo di Onimonogatari, rilasciato il 29 Giugno scorso.


image © by NisiOisin & Foo Midori/KODANSHA Inc.


Dei romanzi scritti da NisiOisin, solo Bakemonogatari e Katanagari sono stati adattati ad anime , mentre Kizumonogatari diventerà un film live per il cinema.

Viz Media ha pubblicando il romanzo spinoff di Death Note scritto nel 2008 e DelRey ha pubblicato i corti di xxxHolic, assieme ai primi due volumi della serie di Zaregoto scritti da NisiOisin.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.