• 0 Commenti

Nishimori (Due come noi) debutta come romanziera

E’ con grande piacere che vi informo che Nishimori Hiroyuki, l’autrice di Cheeky Angel/Tenshi na Konamaiki, Due come noi/Kyou Kara Ore Wa!!, debutterà il 18 Luglio come novellista/romanziera per la casa editrice Shogakukan.
Il titolo del suo primo romanzo è Manten no Hoshi to Aoi Sora. Qui sotto potete vedere un immagine ufficiale di come saranno le illustrazioni.

Image © Shogakukan, Hiroyuki Nishimori


La storia è ambientata in un mondo dove tutto il metallo della Terra si è rapidamente corroso dopo che un meteorite ha colpito il pianeta. La civiltà sta crollando e il mondo si sta dissolvendo nel caos. I protagonisti della storia saranno un gruppo di studenti delle scuole superiori che erano in gita scolastica al momento dell’impatto del meteorite. Da quel momento in poi la loro vita sarà messa in gioco e questo solo per poter tornare a Tokyo, città in cui risiedono.

Come avrete capito il tema principale del romanzo è la sopravvivenza e un estratto del romanzo è stato pubblicato sul 28° numero di Weekly Shonen Sundan, venduto lo scorso 13 Giugno.


Viz Media ha pubblicato il manga di Tenshi na Konamaiki con il nome Cheeky Angel e un adattamento animato televisivo è stato trasmesso in Giappone tra il 2002-2003. Invece, Kyou Kara Ore Wa!!, è stato adattato a serie OAV nel 1992 e solo quest’ultimo è giunto in Italia sotto il marchio di Yamato Video.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.