• 3 Commenti

Nisemonogatari: annunciato l’anime

NisiOisin, durante la conferenza di Niconico Live, ha annunciato la trasposizione ad anime delle light novel di “Nisemonogatari“. La serie tv debutterà in Giappone nel mese di Gennaio del 2012.

Nisemonogatari © NisiOisin/Kodansha, Aniplex, SHAFT

Nisemonogatari è il sequel di Bakemonogatari e la sua storia è ambientata nel ventunesimo secolo, ed ovviamente si colloca temporalmente dopo i fatti narrati e ruota attorno alle “Fire SisterTsukihi e Karen Araragi, le sorelle del protagonista, Koyomi, e che in Bakemonogatari appaiono quasi solo a fine di una saga, per svegliare bruscamente il fratello.

La casa editrice Kodansha, Aniplex e lo studio SHAFT stanno collaborando alla produzione di questo nuovo anime che sarà diretto da Shinbo Akiyuki (Bakemonogatari, Peulla Magi Madoka Magica), mentre Akio Watanabe (Bakemonogatari, The World God only knows) si occuperà del character design.

Sul sito ufficiale è possibile visionare il primo trailer di Nisemonogatari.

Durante la conferenza è stato annunciato anche la Song & Soundtrack Collection e la versione Blu-ray disc Box per Bakemonogatari, che sarà in vendita in Giappone dal 21 Dicembre.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.