• 0 Commenti

Naruto x GREE: Gioco sociale in lingua inglese

GREE, una delle piattaforme per giochi per telefonia più sviluppata ed usata per via del servizio social network in Giappone, ha annunciato che offrirà il primo gioco di carte sociale di Naruto sotto la supervisione di Namco Bandai Games. Ha anche rivelato di voler sviluppare anche una versione inglese per un’uscita oltreoceano.

In questo titolo, ancora provvisorio, Naruto x GREE GdR, gli utenti collezionano Ninja Info Card illustrate con i personaggi dell’anime di Naruto. Gli utenti possono anche scegliere di effettuare varie missioni e sfidarsi regolarmente per aumentare punti abilità e salire di livello. Possono anche allearsi tra loro per formare dei team ninja più forti e sconfiggere così altri nemici.

GREE ha intenzione di rilasciare il gioco per cellulari verso la fine di Giugno, subito seguita da una versione per smartphone (quindi su sistemi Android ed iOS). Gli utenti giapponesi potranno registrarsi in anticipo e tutti gli utenti preregistrati riceveranno dei bonus nel gioco. GREE ha dato il via a una versione inglese nel Nord America, e vorrebbe proporre il gioco anche fuori dal Giappone.

Il gioco celebra il 10° anniversario della serie animata di Naruto, adattamento del manga di Masashi Kishimoto che ha stampato più di 120 milioni di copie.

 

Image © Masashi Kishimoto Scott/ShueishaTV Tokyo, Pierrot

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Games