• 36 Commenti

Nanoda School Sta Per Arrivare: vieni a scoprirla anche tu!

Senti un po’, ma lo vorresti creare un sito web gratuitamente? Un sito che ti porta molti visitatori, che coinvolge la tua passione e ti fa guadagnare? Lo puoi fare gratis, leggi la storia di Antonio!

nanodaschool

Ciao. Sono Antonio e ho 13 anni. Sono un ospite, forse indesiderato, di Nanoda.com.

Come forse già sai da poco ho aperto il mio sito. Si tratta di guide console, uno spazio nel web dove puoi trovare guide e recensioni sulle console, che sono la mia passione. Una tra le tante guide che ho pubblicato, giusto per farti un esempio, è quella che spiega quale console comprare.

Nel sito compare spesso la mia orripilante faccia! Ci sono infatti alcuni video che introducono le guide. Se hai dei dubbi o non riesci nelle “imprese” con le tue console, puoi lasciare un commento o mandarmi un’e-mail attraverso il modulo di contatto.

Nanoda School e La Storia di Antonio

Sono il primo “esperimento” della Nanoda School e ti voglio dire com’è andata la storia.

Un giorno, un normalissimo giorno, stavo andando in un negozio di computer, ma mi ero perso! Non riuscivo a trovarlo ed ecco che davanti a me si presenta un tipo abbastanza particolare che mi ha indicato la strada. Fin dal primo momento ero rimasto perplesso: mi sembrava di averlo già visto. Dopo poco tempo ho capito di averlo già visto in un video, un video di costruireweb.it il sito dove Ryuichi spiega come realizzare un sito internet.

Allora gli ho mandato un’e-mail e ho scoperto che era proprio lui.

L’ho sfruttato come utile risorsa in modo di riuscire a sviluppare il mio sito, poiché i miei primi esperimenti con i siti web sono andati abbastanza maluccio. Avevo pochi visitatori e non riuscivo a coinvolgerli e non avevo idea di dove iniziare.

Ho iniziato quindi a parlare con Ryuichi e gli ho chiesto se mi poteva aiutare. Inizialmente ci siamo sentiti per MSN e per email ma poi tutto è cambiato. Mi ha fatto una proposta: Mi chiese se ero disposto a fare delle recensioni per nanoda.com in cambio di lezioni per poter realizzazare un sito web che funzionasse davvero.

Ho accettato immediatamente la proposta e ho iniziato le lezioni. Ho davvero imparato molte cose e forse il mio sito sarà un successo, o almeno lo spero! Le lezioni non sono state nemmeno pesanti e spesso mi sono anche divertito.

Naturalmente non voglio nascondere che c’è stato il bisogno di lavorare e sudare ma, quando le cose portano soddisfazione, si accetta anche il sudore sulla fronte :)

Ryuichi mi ha fatto circa 20 lezioni della durata di due ore, dove ho imparato a scrivere i contenuti per il mio sito web, a realizzare dei video, ad aumentare i visitatori al sito e a creare contenuti di valore.

Ora non vado più da lui a lezione ma ci teniamo sempre in contatto: mi serve sempre!

Presto anche tu avrai l’opportunità di iscriverti alla Nanoda School: puoi imparare tutto quello che ho imparato io e realizzare un sito web visitato e che ti permette anche di guadagnare!

Quando Parte?

Se vuoi partecipare, per il momento, devi aspettare e seguire nanoda.com. Infatti, appena Ryuichi aprirà lo spazio nel web per le lezioni, verrà scritto tutto qui su nanoda.

Si paga qualcosa?

Per partecipare non devi assolutissimamente pagare, ti basterà scrivere, in cambio, delle recensioni manga o articoli per nanoda. I posti disponibili sono solo 5, quindi pensaci bene!

Dimmi cosa ne pensi!

Guide Console

Che ne dici di passare su guide console e darmi un tuo parere? Il sito è nuovo e devo migliorarlo!

Allora ti aspetto di guideconsole.it e ti auguro buona fortuna per il tuo progetto :)

Ciao, Antonio ;)

E tu, partecipi?

Che ne dici di questa iniziativa? Parteciperai alla Nanoda School?

Autore: Ryuichi

Scritto da Ryuichi il nelle categorie: Nanoda News