• 4 Commenti

Nanoda e Mangaijin uniscono le forze per portarvi un nuovo anno pieno di nuove iniziative!

Anno nuovo, mille novità… Nanoda e Mangaijin iniziano una collaborazione che ci porterà tantissime novità dal mondo manga ed anime!

Ragazze

Il nostro bellissimo, splendido, fantastic… emm ok basta con gli auto-elogi XD portale Nanoda è fiero di annunciarvi un nuovo anno fatto di mille collaborazioni con il nostro partner Mangaijin.

Tra le varie novità, il sito Mangaijin presenterà sulla propria Home page, le notizie manga-animose provenienti dal nostro portale e noi faremo lo stesso con le loro.

Perciò inizio subito e vi presento una news fresca fresca:

Dopo un piccolo ritardo, dovuto alle vacanze natalizie, è finalmente uscito il nuovo numero della rivista online “Mangaijin”!

Pagina rivista mangaijin 24

L’editoriale, curato dal direttore della rivista Raffaele Lamorte, ci presenta le novità che subentreranno a partire dal nuovo anno, oltre che la felice decisione di continuare le pubblicazioni, già famose, come Super Bunny Chu Chu, I Viaggi Di Marta e Ryuji ed i nuovi episodi de Agente Speciale Lucky e Eiga Love, pubblicati rispettivamente sui magazine Mangaka e Tozai Manga.

Lo staff di Mangaijin promette che durante l’anno nuovo, ci saranno tantissime sorprese e la possibilità di portare Mangaijin ad un “livello successivo”.

Se volete sapere altro, andate sul sito di Mangaijin e godetevi ben 132 pagine di puro manga nostrano!

Autore: TDDJ

Scritto da TDDJ il nelle categorie: Nanoda News