• 0 Commenti

Namida Usagi-Quando l’amore ti siede accanto: il manga termina

È la stessa Ai Minase, l’autrice del manga shoujo di Namida Usagi – Quando l’amore ti siede accanto,  che tramite twitter informa i fans di questa serie che l’opera si concluderà sul sesto numero di Sho-comi #06 di Shogakukan in vendita dal 20 febbraio 2012. La serie fu lanciata il 5 agosto del 2008 e al momento è composta da 8 di 10 volumi.

Namida Usagi © 2008 by MINASE Ai / Shôgakukan

Namida Usagi ci racconta la storia della giovane liceale Momoka, che un giorno per caso dovrà affrontare una delle “maledizioni” della scuola: condividere il banco con il tetro e silenzioso Narumi, del quale si dice che chi avrà la ventura di sedergli accanto, non troverà mai l’amore! Sarà proprio vero? Chissà che invece per Momoka non sia arrivato il momento giusto…

L’edizione italiana del manga sarà in vendita da gennaio 2012 e sarà curata da Planet Manga che ne ha annunciato l’acquisto durante la conferenza di Lucca Comics and Games 2011 tenutasi lo scorso ottobre.

Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.