• 0 Commenti

Namco Bandai : Nendoroid Generation per PSP

Un nuovo gioco con le protagoniste delle serie più famose in Giappone e sulla rete.

Il sito ufficiale di Namco Bandai Games ha messo online il teaser promozionale di un nuovo titolo che lancerà per PSP,  Nendoroid Generation (se volete vedere il video, nella pagina linkata selezionate il rettangolo in alto a destra e cliccate play). Namco Bandai sta lavorando con la compagnia di character design, la Good Smile Company (GSC) per questo gioco che uscirà per Sony PSP e ovviamente avrà le famose eroine Nendoroid in super deformed  della GSC. Nonostante il titolo sia un gioco di ruolo, ha persino una modalità danza e delle parti discorsive per interagire con i personaggi.

© Yutaka Yamamoto & GSC / Black Rock Shooter

I produttori hanno già dato conferma che il gioco avrà come personaggi le protagoniste di titoli come Black Rock Shooter, Fate/Stay night, Magical Girl Lyrical Nanoha, e La Malinconia di Haruhi Suzumiya.

I Nendoroid sono un particolare brand di action figure ideati dalla GSC, che raffigurano i principali personaggi di serie famose in un particolare formato super-deformed e carinissimo. Sono alte all’incirca 10cm con una testa sproporzionata rispetto al corpo e dei grossi occhioni, che li rendono adorabili e irresistibili. Le teste ed alcune componenti del corpo e della faccia sono rimovibili e intercambiabili con altri modelli, per cui potete divertirvi a vedere cosa uscirebbe dal corpo di Saber con la testona da otaku di Konata, o magari cambiare posa ed espressione facciale ad Haruhi Suzumiya.  Tra le varie action figure, oltre a quelle sopracitate ci sono anche Kannagi, Lucky Star, Death Note, K-On! e soprattutto i personaggi del software di sintetizzazione Vocaloid e del Touhou Project.

© Kakifly & GSC / K-On!

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Games, Nanoda News