• 0 Commenti

Nagareboshi Lens e Marimo no Hana diventano anime

L’edizione del numero di febbraio della rivista Ribon di Shueisha ha annunciato che i manga shōjo  di Nagareboshi Lens, scritto da May, e Marimo no Hana: Saikyō Butō Shōgakusei Densetsu (Marimo no Hana), di Yūko Kasumi e Yasushi Akimoto diventeranno degli anime. Akimoto è noto ai più anche per aver contribuito alla nascita delle AKB48, il gruppo femminile di idol note in tutto il mondo.

Nagareboshi Lens © 2011 Mayu Murata/Shueisha

Trama di Nagareboshi Lens:

Risa è una studentessa delle superiori che non ha nessuna esperienza in amore, anche se spera un giorno di trovare la persona giusta. Dopo un evento inatteso, Risa si trova invischiata con Yuugure, il ragazzo più popolare della scuola. Che sia l’inizio del primo amore per Risa..!?

Marimo no Hana © 2010 Akimoto, Kasumi/Shueisha

Trama di Marimo no Hana:

“La storia del manga ruota intorno a Marimo Nogami, una bambina solitamente tranquilla che frequenta la quarta elementare. Tuttavia, a causa di un certo incidente la sua personalità cambierà.”

Il manga di Nagareboshi Lens è stato lanciato su Ribon quest’anno e il secondo volume uscirà questo mese, mentre Marimo no Hana è stato serializzato l’anno scorso sulla stessa rivista e questo mese uscirà il terzo volume.

Entrambi gli adattamenti animati saranno presentati durante l’Haru no Ribon no Event, un evento gratuito che si terrà in quattro località del Giappone durante la primavera del 2012.

Fonte: ANN [1][2]

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.