• 0 Commenti

My Name is Noda: nuova serie live-action tratta dal manga.

My Name is Noda, il manga josei di Aya Tsuge, godrà di una nuova serie televisiva live-action. La serie sarà composta da 20 puntate di cui 3 che saranno le ripetizioni della precedente serie televisiva.

MyNameIsNoda_live_action

L’editore giapponese Kodansha e l’emittente pubblica NHK hanno annunciato la scorsa settimana una nuova serie televisiva live-action per il manga josei My Name is Noda di Aya Tsuge.

La storia di My Name is Noda narra la vita di una donna semplice di nome Noda con occhiali e capelli intrecciati, che preferisce non truccarsi ed è quasi tutti i giorni vestita con jeans e felpe. Noda è una matricola della facoltà di letteratura russa all’Heisei Tokyo University.

Yuka Masuda del gruppo femminile di idol AKB48 e Nobue Iketani sono le star della serie televisiva live-action.

Il manga di My Name is Noda ha già ispirato una miniserie di tre corti lo scorso Giugno. Questa miniserie ha riscosso tanto successo tra il pubblico e con un margine sostanziale gli spettatori l’hanno votata per renderla una regolare serie televisiva. La nuova serie sarà di 20 corti di cinque minuti l’uno e debutterà sull’emittente NHK il 29 ottobre alle ore 12.30 I primi tre episodi della nuova serie saranno effettivamente ripetizioni dei tre episodi della precedente miniserie.

Il manga My Name is Noda (dal titolo giapponese Noda to Moushimasu), scritto e disegnato da Aya Tsuge, è serializzato dal 2009 sulle riviste per josei Kiss e Kiss Plus della casa editrice Kodansha.

Che ne pensate? Qualcuno conosce questa serie?

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News