• 1 Commenti

Murata (Eyeshield 21) svela dettagli del suo nuovo manga

E’ tramite il suo account di twitter che Yuusuke Murata (Eyeshield 21) ha rivelato, tramite Twitter, i primi dettagli del suo nuovo manga.

La nuova serie sarà realizzata con il web manga ONE (Onepunchman) e narrerà di una ragazza magica in grado di utilizzare delle armi con poteri soprannaturali e dalle fattezze di cilindri idraulici.

Ulteriori informazioni sulla serie e dove sarà pubblicata, saranno rilasciate più avanti dallo stesso Murata.

Nel frattempo vi ricordo che Murata ha concluso nel 2009 il manga di Eyeshield 21, realizzato nel 2002 con Riichirou Inagaki; mentre nel 2010 ha lavorato assieme a Yasuo Ohtagaki (Moonlight Mile) alla creazione di Donten Prism Solar Car, una serie manga composta da 2 volumi completi.

Eyeshield è disponibile nei suoi 37 volumi completi presso Panini Comics, mentre Moonlight Mile è edito solo fino al quinto volume da Planet Manga che ne ha sospeso la pubblicazione, mentre in madre patria la sua serializzazione è ancora in corso ed è giunta al 22esimo volume.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.