• 0 Commenti

Moyashimon Returns: Miyuki Sawashiro nel Cast

Il sito ufficiale di Moyashimon Returns, la seconda serie televisiva animata dell’adattamento del manga di Masayuki Ishikawa, Moyashimon, ha rivelato che Miyuki Sawashiro farà parte del cast per come una dei nuovi personaggi, Marie.

La storia di Moyashimon segue un gruppo di universitari di un istituto incentrato sull’agraria, tra i quali c’è il protagonista che ha un particolare dono, infatti riesce a vedere i microbi (che sono rappresentati in forme super deformed rispetto alla loro controparte reale) ad occhio nudo e a comunicare con loro. Yuichiro Yano ritorna a dirigere la serie mentre Natsuko Takahashi dovrà occuparsi della sceneggiatura della serie.

MOYASHIMON – I RACCONTI DELL’AGRICOLTURA! © Masayuki Ishikawa / KODANSHA

La serie andrà in onda su Fuji TV nella fascia oraria notturna del blocco Noitamina il 5 Luglio e sul sito è già presente il conto alla rovescia. Il primo episodio verrà proiettato in anteprima il primo Luglio all’Università dell’Agricoltura e della Tecnologia di Tokyo, ed ovviamente sarà incluso un talk show con alcuni dei doppiatori della serie: Daisuke Sakaguchi, Mitsuki Saiga e Yumi Touma.

Il manga è pubblicato da Kodansha sulla rivista Evening magazine dal 2004 e la prima serie televisiva animata è stata ospitata da Noitamina nel 2007, seguita da un adattamento live-action con Yuichi Nakamura come protagonista, nello stesso blocco notturno nel 2010.

Ricordiamo che il manga è stato annunciato a Lucca 2011 da GP publishing, ma non è ancora stato pubblicato.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News