• 7 Commenti

Momo: il manga si concluderà con il volume 7

Momo, il manga di Mayu Sakai pubblicato sulla rivista Ribon di Shueisha, si concluderà con il volume 7. È quanto è stato annunciato dalla stessa autrice negli spazi dedicati ai commenti del sesto volume. L’ultimo volume uscirà in madrepatria la prossima estate e conterrà 5 capitoli, mentre la serializzazione su rivista si concluderà il 28 Aprile.

Momo © 2008 Mayu Sakai / SHUEISHA Inc.

Trama:

Yume è una ragazza che ha tutte le sfortune. A scuola va male, a casa ancora peggio e il ragazzo di cui è innamorata si è messo con un’altra. La sua vita cambia quando incontra Momo, un misterioso demone con le sembianze di una bambina che minaccia di distruggere la terra. L’unico modo per evitarlo è riuscire a compiacerla 7 volte, mostrandole 7 delle meraviglie del nostro mondo. Yume viene così scelta come rappresentante della Terra, in modo da evitare il peggio. Ma compiacere Momo non è facile, ma la dolcezza di Yume presto intaccherà il cuore duro del demone, che inizierà ad esserle molto legata.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga ed è arrivato al quarto volume.

L’autrice era già conosciuta per i manga Rockin’ Heaven, Nagatacho Strawberry e Peter Pan Syndrome, tutti pubblicati in Italia da Panini Comics.


Fonte: Mangaforever.net

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News