• 0 Commenti

MM! Light novel diventa un anime

In arrivo l’anime del liceale masochista di Akinari Matsuno

Nanoda no-image-available

Tramite un volantino pubblicitario di Media Factory veniamo sapere dell’adattamento a serie animata televisiva del light novel MM Bunk J di Akinari Matsuno, in cui si narrano le vicende di Taro Sado, un giovane liceale che ha scoperto il suo lato masochista, anche se cerca di nascondere questo suo lato agl’altri. Nonostante la trama assomigli a Nana to Kaoru di Amazune, dove il ragazzo aiuta la ragazza a liberarsi dallo stress, qui avremo una storia più orientata verso personaggi più infantili e più adatti ad un anime di successo.

Questo light novel è in corso di pubblicazione dal 2007 ed è illustrato dal duo QP:flapper, mentre Media Factory è già in procinto di pubblicare il nono volume del manga per il 25 marzo. Nel 2008 è stato serializzazione a manga su Comic Alive Monthly magazine, la stessa rivista che aveva serializzato la serie manga di Zero No Tsukaima e il terzo volume del libro sarà in vendita a partire dal 23 marzo, assieme ad un CD drama che uscirà il giorno successivo.

Di seguito potete vedere alcune immagini del manga pubblicate sul sito di Akiba Blog

See you next time ^^

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.