• 8 Commenti

MiXiM 11: termina il manga di Noboyuki Anzai

Termina in Giappone il manga MiXiM 11 di Noboyuki Anzai, edito in Italia da GP Publishing.

MiXiM 11 cover 1

MiXiM 11 © 2008 Noboyuki Anzai / Shogakukan Inc.

Nel decimo numero della rivista Weekly Shonen Sunday disponibile dal 2 Febbraio si concluderà il manga MiXiM 11 di Noboyuki Anzai e la serie si comporrà in totale di 12 volumi.

MiXiM 11 parla di tre amici per la pelle, Ichimatsu Matsuri, Koume Haruno e Takezou Sanguubashi, con un paio di cose in comune: tutti e tre sono di bella presenza, ma… nessuno di loro sembra avere successo con le donne! Solo sfortuna o… qualcosa di più?
Quando il misterioso messaggero di nome Karmina rivela ai ragazzi l’incredibile segreto che uno solo di loro custodisce, la situazione prende una piega totalmente inaspettata: uno dei tre infatti sarebbe, a detta di Karmina, il principe della luminosa stella di Polaris, condannato a non poter essere amato da nessuna donna. Solo dodici ragazze sono immuni da questa maledizione, ma… quale dei tre studenti sarà il predestinato al trono di Polaris?
L’unica salvezza della stella, la cui luce sembra sempre più fioca, risiede forse nel fatto che il sovrano perduto riesca a sposarsi per riappropriarsi del trono?

MiXiM 11 è serializzato dal 2008 sul Weekly Shonen Sunday di Shogakukan e in Italia è pubblicato da GP Publishing che è giunta al 4° volume. GP Publishing sta ripubblicando anche un altro manga di Noboyuki Anzai dopo l’interruzione da parte di Play Press, MÄR (Märchen Awakens Romance), e ha di recente pubblicato anche il volume unico Crazy Maniax dello stesso autore.


Chi legge MiXiM 11? Conclusione giusta o prematura?


Fonte: MangaForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News