• 7 Commenti

Mitsuru Adachi disegnerà un nuovo manga sulla rivista giapponese Monthly Shonen Sunday!

Il grande autore di manga famosi come ‘Cross Game’, ‘Touch’ (conosciuto in Italia anche con il nome “Prendi il mondo e vai”), ‘Katsu’ e ‘H2′, ha deciso di realizzare un manga tutto nuovo!

mitsuru adachi

Chi non conosce il manga-ka più famoso, come dicevo poco prima, per le sue serie sportive come Cross Game, Touch e H2 sul baseball e Katsu sul pugilato?

La notizia di questa sua nuova serie è stata annunciata sia dal sito web ufficiale dello Shogakukan che dalla rivista Weekly Shonen Sunday la scorsa domenica!

Si dice che Mitsuru Adachi tutti i mercoledì, dal 12 maggio, lancerà un nuovo manga per inaugurare la rivista Monthly Shonen Sunday.

Che s’inventerà questa volta? Sarà un altro dei suoi manga sportivi oppure farà qualcosa di nuovo?

Per le risposte a queste domande dovremmo attendere di vedere almeno qualche scansione rubata dalla rivista o attendere la sua uscita in versione manga in Italia o all’estero!

Inoltre c’è un’altra notizia! Sempre la Weekly Shonen Sunday ha annunciato che il manga Cross Game, che ha vinto anche nella categoria Ragazzi il 54^ premio Shogakukan Manga lo scorso mese, verrà trasformato in una serie anime e sarà trasmesso già da questa primavera 2009!

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News