• 2 Commenti

Misaki No. 1!! avrà un live-action

Annunciato un live action per il manga Misaki No. 1!! di Masato Fujisaki.

Misaki No 1 Big

A partire da Gennaio, l’attrice ventiseienne Karina sarà la protagonista principale nell’adattamento live-action televisivo del manga Misaki No. 1!! di Masato Fujisaki.

L’attrice Karina Nose è famosa in Giappone per aver partecipato a show televisivi come Real Clothes and Love Shuffle ed è protagonista nello spot della Pepsi.

Misaki No. 1!! Live-Action Karina

Misaki No. 1!! © 2008 Masato Fujisaki / Shogakukan Inc.

Nella storia, interpreta Misaki Tennōji, la hostess numero uno del club di cabaret a Ropponji, quartiere scintillante di Tokyo. Un giorno, su richiesta della sua signora “Mama”, diventa l’insegnante di una classe problematica in una scuola superiore d’elite. Il suo nuovo in carico sarebbe dovuto durare “solo tre mesi”.

La nuova serie andrà in onda alle 22 del mercoledì su NTV. Metterà insieme nuovamente lo stesso staff che ha prodotto un’altra serie di NTV basata su un manga su un insegnante non convenzionale, Gokusen.

Il manga originale Misaki No. 1!! iniziò la sua pubblicazione nel 2008 sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan, ed è già stato realizzato e pubblicato un libro ad esso dedicato. L’emittente pubblica NHK produsse una serie televisiva live-action basata sul manga veterinario Wild Life, sempre della Fujisaki, nel 2008, ma fu cancellato dopo che due giraffe morirono subito dopo l’inizio delle riprese. NHK mandò in onda due dei tre episodi previsti nel Marzo dello stesso anno.

Fonte: Anime News Network

Autore: SNeptune84

Scritto da SNeptune84 il nelle categorie: Nanoda News