• 1 Commenti

Mirai Nikki – Another:World – altri filmati

La rete televisiva giapponese Fuji TV ha cominciato a trasmettere in tutto il mondo un trailer di 32 secondi per Mirai Nikki – Another:World, il prossimo adattamento live action che verrà trasmesso proprio oggi, ispirato al manga di Sakae Esuno, Mirai Nikki.

In questo adattamento live, 12 persone entreranno in possesso di Diari Futuri, nei quali è scritto il loro futuro. I 12 saranno costretti a giocare un survival game ed uccidersi a vicenda, incluso Arata Hoshino (Masaki Okada di Hana-Kimi) e Yuno Furusaki (Ayame Gōriki di Thriller Restaurant).

Primo Teaser:



Il primo trailer invece potrete vederlo qui!

Mirai Nikki – Another:World – sarà la prima serie televisiva live-action che andrà in onda sullo slot televisivo di Fuji TV delle 23:00 (precisamente dalle 23:10 alle 23:55) del Sabato da oltre due anni. Yūsuke Watanabe (la trilogia di film di 20th Century Boys, Gantz, Bloody Monday) si occuperà della sceneggiatura della serie.

Il manga ha venduto 4 milioni di copie ed ha ispirato un adattamento OAD e una serie televisiva conclusasi proprio questo mese, lasciando una finestra aperta su un Nuovo Progetto. La Star Comics sta pubblicando il manga ed ha tutt’ora pubblicato 3 dei 12 volumi di cui è composta a cadenza bimestrale.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News