• 6 Commenti

Mei-chan no Shitsuji sarà trasposto in un musical teatrale.

Mei-chan no Shitsuji, il manga di Riko Miyagi (pubblicato in Italia da Star Comics col titolo Mei-chan’s Butler), verrà trasposto dal prossimo anno in un musical teatrale. Mei-chan no Shitsuji è già stato adattato in un drama lo scorso anno.

Mei_chan_no_Shitsuji_musical

Mei-chan no Shitsuji, lo shojo manga di Riko Miyagi, dopo il drama andato in onda su Fuji Tv lo scorso anno verrà trasposto anche in un musical teatrale in scena dal prossimo Gennaio.

Il musical, chiamato provvisoriamente Mei-chan no Shitsuji -Watakushi no Inochi ni Kaete Omamori Itashimasu-, sarà a Takarazuka dal 29 Gennaio al 9 Febbraio e poi a Shinjuku dal 15 al 21 Febbraio.

L’adattamento sarà sceneggiato e diretto da Akiko Kodama e il personaggio principale sarà interpretato da una otokoyaku della Star Troupe, Yuzuru Kurenai (attrice nel ruolo di una parte maschile).
Ulteriori informazioni sul cast e la storia verranno rilasciate nei prossimi numeri della rivista Margaret di Shueisha su cui il manga Mei-chan no Shitsuji viene pubblicato.

Mei-chan no Shitsuji: il manga

Il manga Mei-chan no Shitsuji narra di Mei Shinonome, una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo.
Mei perde tragicamente i genitori in un incidente d’auto e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi come suo maggiordomo personale.
La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone e tra il misterioso maggiordomo e Kento nasce subito una certa rivalità.
A cosa è dovuta tale rivalità frai i due? Che misteri nascondono?

Mei-chan no Shitsuji, scritto e disegnato da Riko Miyagi, è pubblicato in Italia da Star Comics col titolo Mei-chan’s Butler arrivato al numero 5 mentre in Giappone la serie ancora in corso è giunta al 13° volume.

State leggendo il manga e avete visto il drama? Siete interessati al musical?

Fonte: MangaForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News