• 19 Commenti

Meeting Siciliano Agosto 2009 di Nanoda! Diario di bordo

Ciao nanodiani oggi non vi parlerò di nessun nuovo anime in uscita, nè di manga o altro ma bensì del meeting che pochi giorni fa io, Drakul_Mihawk, NoFuture, s4btag0t e Master_of_Puppets abbiamo fatto.

meeting-siciliano-agosto

Come ogni meeting organizzato finora ci sono stati dei piccoli incidenti di percorso e alla fine l’ultimo giorno siamo riusciti ad organizzarci, ma si sa questi incidenti solo le cose più divertenti quando si organizza qualcosa, quindi 19 agosto 2009 avrebbe preso il via al minimissimo meeting siciliano.

Draky sarebbe arrivato alle 8 e 20 alla stazione del mio paese, momento di panico O_O mi sarei dovuta alzare alle 7?!? Si rukia alle 7 in piedi!! Per miracolo io e master (eh si è mio fratello) siamo riusciti ad arrivare in orario alla stazione, abbiamo preso il treno e via verso Reggio!!

Arrivati alla stazione di Reggio ci avviamo verso la stazione per risalire su un altro treno diretto a Villa San Giovanni da dove si prende il traghetto.

porto Villa San Giovanni

Mentre scendevamo le scale draky inizia a lamentarsi “potevano esserci le scale mobili!” per evitare di catapultarlo sui binari mi sono limitata a dire “fa silenzio, anzi siccome tu sei il privilegiato (perché non paga i biglietti del treno) ora le staranno costruendo visto che hai parlato”, giriamo l’angolo e…. lo scheletro di una scala mobile con il cartello “scale mobili in costruzione” ora le cose erano due: ridere per non piangere o fare uno splatter di draky!! -_-” buttiamola sul ridere o mi toccava pulire poi. Dopo una breve sosta al bar dove un tramezzino ti costa 3.50 si parte alla volta di Villa.

Finalmente si va a prendere il traghetto arrivati li davanti però il panico, da dove si va?! E soprattutto che traghetto dobbiamo prendere?!

Ok chiediamo indicazioni!! Fermiamo un passante e chiediamo che traghetto prendere, ce ne indica uno e ci avviamo. Iniziamo a salire e draky fa due osservazioni “ru ma scusa li la gente è ferma ad aspettare forse dobbiamo andare li” “no draky aspettano il bus!” ora che ci penso, ma che ho detto XD il bus come ci arriva nuotando? Volando? No comment. Seconda osservazione “rukia ma qui c’è un cartello “vietato l’accesso!” “draky tranquillo è di qua!” due secondi dopo un vecchietto inizia a fischiare “ragazzi dove state andando non si entra da li” ma siii capita di sbagliarsi, peccato che la cosa si è ripetuta due volte!

Infatti saliti sul traghetto costringo i miei compagni di viaggio a salire in alto piazzandomi davanti ad una cabina! Stranamente non vedevo altre persone oltre a noi ma non mi sono fatta tanti problemi, il dubbio è subentrato quando girandomi verso la cabina ho visto uno dell’equipaggio con il binocolo che cercava di vedere senza riuscirci visto che mi ero piazzata lì davanti, ok mi sa che è zona vietata anche qui!!

In una ventina di minuti ecco che arriviamo a Messina il viaggio è finito qui?! Noo, un’altra ora per arrivare a Catania!! Si sale sull’ultimo treno dove due fermate prima della destinazione incontriamo S4b.

Una volta arrivati a parte gioire perché non dovevamo salire su altri mezzi abbiamo incontrato NoFuture che ci da la lieta notizia “per andare a mare dobbiamo prendere il pullman”, non penso ci sia bisogno di descrivere la reazione mia di draky e master vero?! Esatto quell’urlo che avete sentito il 19 pomeriggio era il nostro! Arrivati al mare ci buttiamo subito rischiando di dare una craniata al suolo O_O ma avvertire che si tocca per un chilometro no vero?! In poche parole più che bagno abbiamo fatto una passeggiata XD. Come tanti bimbi piccoli ci siamo messi a raccogliere le conchiglie che poi abbiamo diviso come ricordo della vacanza.

Dopo tante ore di viaggio andiamo a casa di NoFuture dove abbiamo ordinato la pizza e giocato a carte, più che una normale sfida a UNO a chi finisce le carte era una sfida a chi lancia più + 4 o +2 con una sola regola di base “non facciamo vincere rukia” -_-” maledetti, finito di giocare a carte e dopo una bella chiacchierata si va a dormire.

Il mattino dopo è stato traumatico la sveglia sarebbe dovuta suonare alle 7, ognuno aveva messo la sveglia con un orario con 5 minuti di distacco rispetto agli altri ma per me draky e master le sveglie hanno suonato inutilmente.

Con molti sforzi ci siamo finalmente alzati e sistemati e abbiamo preso il pullman per scendere a Catania, salutato NoFuture ci siamo fatti un breve giretto e le mie abilità di orientamento hanno rischiato di farci perdere.

Arrivati alla stazione, siccome avevamo un po’ di tempo prima di ripartire, siamo andati a fare uno spuntino e, perché non provare, comprare un gratta e vinci… ovviamente per me era un gratta e perdi -_-”" tanto per cambiare io non mi chiamo certo Yuki Sakuma che cammina per strada e trova i lingotti d’oro o compra i gratta e vinci e dal biglietto iniziano ad uscire monete d’oro tipo slot machine.

Vabbè dimentichiamo l’accaduto, salutiamo Sab e dopo un po’ è arrivato anche il nostro turno, saliamo sul treno che ci ha portati direttamente sul traghetto, usciti dal forno crematorio (il treno) siamo saliti sul ponte a dare un ultimo addio alla Sicilia e ad invidiare le persone su una bellissima nave da crociera, tutti li salutavano con le manine e loro avranno pensato “si si ciao guarda dove sei tu e dove sono io” T_T.

Arrivati a Gioiosa io e Master salutiamo Draky, e con questo il nostro meeting si è concluso.

meeting nanoda agosto 2009

Anche se sono stati solo due giorni ci siamo molto divertiti e ora c’è un po’ di malinconia che ti prende ogni volta che stai con gli amici e ti diverti.

Questo non è il primo meeting che organizzo infatti se andate nella sezione meeting troverete gli altri incluso questo siciliano. Come già detto molte volte il bello di questa grande famiGGHia sono le amicizie che si vengono a creare e ancora più bello e potersi ogni tanto incontrare.

Ma se la vostra Rukia la prossima estate volesse organizzare un mega meeting in qualche posto dove passare una vacanza tutti insieme come la vedete?!

E dopo sto papiro di roba, che secondo me in pochi leggeranno tutto XD, Rukiettina vi saluta e vi augura di godervi questi ultimi giorni di vacanza, anche se qualcuno ha già iniziato a lavorare (ogni riferimento è puramente casuale :D )

Se volete scaricare tutte le nostre foto basterà cliccare su questo link.
Per scaricarlo andate in basso a destra, c’è scritto Save file to your PC: click here.

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: A ruota libera