• 0 Commenti

Medaka Box: Manga Spinoff

Sul nuovo numero di Jump Next! di Shueisha, in vendita dal 26 Dicembre, sarà pubblicato Good Loser Kumagawa, il manga spinoff di Medaka Box, e sarà realizzato da NisiOsin e Akira Akatsuki, gli autori del manga originale.

Il manga originale è stato lanciato nel 2009 su Weekly Shonen Jump di Shueisha e ad oggi è composto da 12 volumi completi. L’edizione italiana sarà curata da GP Publishing, che ne ha annunciato l’acquisto durante l’edizione di Lucca Comics&Games 2011, tenutasi nel mese di Ottobre.

Kurokami Medaka, primo anno, è eletta presidente del consiglio studentesco. La sua prima decisione in quanto tale è istituire una casella di posta per i suggerimenti. Inoltre costringe tutti gli studenti del consiglio a indossare la fascia che rappresenta le loro competenze. Nonostante la ragazza eccelga in tutto, ci penserà Hitoyoshi Zenkichi, il suo amico d’infanzia, a venire spesso in suo aiuto.

Ricordiamo a tutti che con l’uscita del numero 50 di Weekly Shonen Jump era stata annunciata anche, oltre alla serie animata prodotta da Gainax prevista per Aprile 2012, anche la creazione di un romanzo scritto sempre da NisiOisin.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.