• 1 Commenti

Mashiro-Iro Symphony: l’anime a settembre

La serie animata di Mashiro-Iro Symphony – Love is pure white, il visual novel per adulti realizzata da Palette, debutterà in Giappone nel mese di settembre 2011 e sarà prodotto da Manglobe.

La regia sarà affidata a Eiji Sagunama (Kodomo no Jikan) mentre Toshi Kawamura (The World God only knows) sarà il responsabile del character design e dell’animazione.

I seiyuu della serie animata saranno per la maggior parte gli stessi del gioco e del CD Drama:

Shingo Uryû: Takahiro Mizushima

Airi Sena: Ryôko Ono

Sakuno Uryû: Mai Goto

Angelina: Oma Ichimura

Miu Amaha: Noriko Rikimaru

Sana Inui: Mayumi Yoshida

La storia della visual novel ruota intorno alla figura di un ragazzo di nome Shingo Uryū che frequenta un’accademia maschile destinata a fondersi con la più prestigiosa scuola per ragazze della città. Proprio per tale ragione Shingo viene selezionato, insieme ad altri compagni, per dare il benvenuto ad alcune delle nuove compagne arrivate nell’istituto maschile nell’ambito di un programma di integrazione atto a favore l’imminente fusione.

Dal videogioco sono stati tratti anche due manga, illustrati da Futago Minazuki e serializzati sul magazine Comp Ace di Kadokawa Shoten, mentre il 30 giugno uscirà il nuovo videogioco Mashiroiro Symphony *mutsu-no-hana per PlayStation Portable.

Fonte: World of the Anime Blog

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.