• 3 Commenti

Manyu Hikencho e Yuruyuri: diventano anime.

Sul numero di maggio della rivista di giochi Tech Gian edita da Enterbrain, viene annunciata la realizzazione di un adattamento anime della serie manga Manyu Hikencho dell’autore Hideki Yamada. Serie manga tutt’ora in proseguimento e giunta al quinto volume lo scorso maggio 2010.

Manyuu Hikenchou © 2005 Yamada Hideki / Tech Gian

La storia di questa serie è ambientatanell’era Taiheimeji (periodo parallelo al Taihei Edo), dove il regno è governato dallo Shogunato Tokugawa e dove al suo interno vi è un gruppo di guerrieri che sostengono il governo. Essi sono i membri del clan Manyuu.

Uno di questi è Chifusa, successore diretto del clan, che tuttavia decide di fuggire dalla sua responsabilità. Scappando però si porterà via il rotolo segreto del clan, nella speranza di combattere contro il mondo crudele che lo stesso Manyuu ha creato.

Altra serie Manga che vedrà la luce sotto forma di anime, sarà Yuriyuri di Namori.

Non si sanno molti dettagli su questa serie, solo che a breve sarà aperto un sito web ufficiale yuruyuri.com, che il regista sarà Masahiko Ohta e Takashi Aoshima sarà il supervisionatore della sceneggiatura.

La serie narra le vicende di quattro ragazze che adorano divertirsi e di come cambieranno la Ex sala della cerimonia del tè nel loro club di divertimento “Gorakubu”.


Fonte: ANN

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News