• 2 Commenti

Mangaijin: Online il numero 25!

La rivista mangaijin torna con un nuovo numero ricco di novità e cambiamenti. Quello che avete sul monitor, questa volta, è un Mangaijin tutto nuovo. Come vedrete la grafica interna è cambiata del tutto e molto presto noterete una rivoluzione anche nel loro sito web.

mangaijin-25

Nerl numero 25 di Mangaijin, scelti per voi, ci saranno alcune storie particolari, nuove entrate e grandi ritorni.

Il primo tra questi è Black Devil, con un corposo capitolo.

mangaijin numero 25: black devil

A seguire, il secondo episodio di una storia che avete adorato nel numero precedente e che proponiamo con estremo piacere: Orwell.

mangaijin numero 25: orwell

Gabriele Bagnoli ritorna dopo un lungo silenzio con una storia sceneggiata da Raffaele Lamorte e disegnata con grande classe: Colossus, un breve one-shot, un’allegoria e una metafora che vuole fare riflettere sulla società e sulle illusioni di cui siamo vittime.

mangaijin numero 25: colossus

Con Sons of Midgard vi presentiamo un nuovo talentuoso autore, e con il nuovo capitolo di Last Curse, riprende la storia fantasy di una coppia di autrici che seguono fin dagli esordi di Mangaijin.

mangaijin numero 25: Sons of Midgard

Inoltre come avrete notato, Mangaijin si sta attivando verso nuove e allettanti iniziative come: Il concorso con mondoraro.org e il corso di disegno con noi di nanoda.com

Vi invito anche a visitare le pagine di Mangaijin per altre informazioni riguardo ai corsi e per scaricare il numero 25 della rivista!

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News