• 4 Commenti

Witchcraft

Witchcraft di Yamatogawa è un seinen manga per adulti, in gergo occidentale hentai, edito da Magic Press nella collana Black Magic. È di genere commedia harem il che significa che non trovarete scene di particolare perversione.

Mochizuki Kaoru, giovane costretto a condurre una vita scolastica vessata dal bullismo, diviene suo malgrado una cavia da esperimenti, nel mondo della suggestione e ipnotismo, della bella indovina Kagami Kyoko. Esperimenti che tendono a far emergere un altro suo io, un’altra personalità, forte.
Il metodo più rapido per indurre questo stato prevede una pratica che ottiene il miglior risultato dopo un rapporto sessuale! Kaoru si ritrova quindi in una nuova vita in cui dovrà sostenere “estenuanti sessioni amatorie”; una routine che verrà però presto sconvolta dalle storiche rivali di Kyoko che non potranno fare a meno che cercare di intralciare i suoi studi (usando anche il loro corpo!) e da una organizzazione malavitosa che vuole sfruttare le doti di preveggenza della bella indovina per fare cassa da politici a industriali.

Yamatogawa è uno dei più grandi autori di manga erotici di sempre e Witchcraft è uno dei suoi migliori lavori. Caratterizzato da una trama semplice ma di piacevole lettura, e da un disegno con un tratto preciso e di qualità, non delude le aspettative anche di chi cerca qualcosa in più delle mere scene di sesso, il tutto in un unico volume.

La versione presentata da Magic Press non presenta alcuna censura. La stampa è ottima e la resa, anche grazie a una carta spessa ma morbida, è sopra la media dei prodotti che generalmente escono in Italia.
Sovracopertina e pagina a colori interne satinate confezionano un’edizione imperdibile per chi ama il genere e non… il tutto al costo di € 6,90.

Witchcraft, 3.8 out of 5 based on 10 ratings

Autore: Pufferbacco

Scritto da Pufferbacco il nelle categorie: