• 0 Commenti

The Summit



Cosa faresti se nel giorno che ritieni uno dei peggiori una persona dall’aria candida ed affascinante ti rubasse il portafogli? Lo rincorreresti, e se poi scopri che la medesima è inseguita anche da una banda nonché da altri due personaggi poco raccomandabili?

Questo è l’inizio di The Summit in cui due ragazzi, totalmente opposti, fanno la loro conoscenza grazie all’intraprendenza di Moto, un biondino tutto pepe, che si infilerà nella vita di Lee Han-Sae, da lui soprannominato Saezz, un ragazzo chiuso ed introverso.

Cosa li accomuna?

Un passato difficile che verrà svelato piano a piano in ogni volume e che non mancherà di incuriosirvi ed appassionarvi grazie non solo alla storia che racchiude passione, Humor, malizia e disegni magnifici ma anche misteri e intrighi capaci di coinvolgere il lettore ad ogni pagina.

In conclusione parere molto favorevole per questo Manhwa (fumetto coreano) dall’edizione molto curata, con sovra copertina e dalla buona impaginazione, con all’interno alcune illustrazioni a colori. L’unica pecca sono alcuni errori di battitura durante la traduzione che resta comunque ben comprensibile.

La trama è ben sviluppata e abbastanza scorrevole e, anche se spesso può dare l’impressione di essere incoerente, basterà aspettare i volumi successivi per far combaciare tutti i pezzi del puzzle.

L’edizione italiana è curata da Flash Book Editore.

Consigliato ad un pubblico adulto ed appassionato di Shonen-ai.

The Summit, 4.7 out of 5 based on 15 ratings

Autore: kira

Scritto da kira il nelle categorie: