• 11 Commenti

Psycho Busters

Grazie ad un disguido nella prenotazione Kakeru non potrà andare alle Hawaii con la sua famiglia, cosa che a lui, permettendogli di fare ciò che vuole a casa da solo, gli piacerà molto! Non poteva immaginare che la sua tranquilla e sedentaria vita potesse cambiare radicalmente proprio in quella settimana! Dopo ore davanti ai videogiochi il protagonista entra in camere e trova una ragazza nuda sul suo letto; non era però proprio una ragazza, era lo spirito di una ragazza che gli chiedeva aiuto e che, impossessandosi del suo corpo, lo porta nel posto dove c’è bisogno di lui.

Kakeru conosce qui Ayano nel suo vero corpo e il suo amico Xiao Long, loro sono dei ragazzi con potere Esp scappati da un centro dove vengono raccolti e “allevati”; il capo di questo piccolo gruppetto è Joi, un altro ragazzo, di salute cagionevole, che ha il potere di vedere il futuro. Vengono subito attaccati da un gruppo armato, i “Farmer” che li vogliono riportare indietro nel laboratorio ma grazie a Xiao Long riescono a sconfiggerli facilmente. Inizia qui l’avventura di Kakeru con il gruppetto di ragazzi in fuga dai Farmer e alla ricerca di un altro compagno perso durante la fuga. Ma perché quei ragazzi hanno bisogno di Kakeru? Avrà forse qualche potere?

Un manga dalla trama interessante e piena di colpi di scena ambientata nei giorni nostri; la lettura non è pesante e i disegni sono molto puliti e chiari. Un bella serie manga consigliata a tutti.

Psycho Busters, 4.2 out of 5 based on 37 ratings

Autore: Demyx

Scritto da Demyx il nelle categorie: