• 5 Commenti

Le Mie Palle – Proteggerò la mia Terra?

Le Mie Palle – Proteggerò la mia Terra? Manga

La Magic Press porta finalmente in Italia una delle più assurde commedie demenziali hentai mai viste prima!

Le Mie Palle – Proteggerò la mia Terra? Trama

1 Luglio 20XX. Nel mondo la gente è terrorizzata perché una antica profezia attesta che la fine del mondo è vicina, visto che in questo mese dovrebbe rivelarsi la Regina del Terrore e distruggere l’umanità. La storia non è la solita idiozia apocalittica inventata dai Maya, ma una realtà, infatti la Regina del Terrore sta per manifestarsi nel mondo e distruggerlo, perché originariamente la Terra apparteneva ai demoni e avevano fatto un patto con Dio di lasciarla agli umani solo a patto che venisse riconsegnata ai demoni in questo mese di questo anno.

Ignaro di tutto, uno sfigato protagonista, Kota Sato, sta vagando per la città notturna mezzo ubriaco e depresso per la sua situazione. Ha 19 anni, non sta frequentando l’università, non ha la ragazza, è innamorato della sua collega nel combini dove lavora part-time, Minaiyo Aizawa, e non ha le palle (per rimanere in tema col titolo) per dichiararsi. Senza prestare attenzione all’epica battaglia ce si sta svolgendo nei paraggi, si reca verso un tempio mezzo isolato perché gli scappa di pisciare. Nel mentre l’angelo Michael sta combattendo contro Emmanuelle, la Regina del Terrore, finendo per sigillarla grazie ad una freccia divina in una sfera magica, ma la presenza del ragazzo, che sta facendo proprio i suoi bisogni sulla magica sfera, manda tutto all’aria e la freccia scoccata finisce per sigillare la Regina in uno dei testicoli di Kota. L’angelo spiega tutto al ragazzo e gli spiega che il destino dell’umanità ora grava sulle sue (s)palle! Il ragazzo non dovrà eiaculare per il mese di Luglio per riuscire a invalidare il patto fatto con Dio, altrimenti finirebbe per liberare Emmanuelle.

Purtroppo per un single senza ragazza è un po’ difficile non menarselo di tanto in tanto, e infatti il ragazzo trova già dal primo giorno il compito molto gravoso, senza contare l’apparizione della Demonietta Ellis, mandata sulla Terra per far venire il ragazzo e liberare la Regina del Terrore. Purtroppo ai piani alti non avevano contato che la giovane demonietta non è molto esperta coi ragazzi, per cui trova difficile riuscire ad avvicinarsi al membro di Kota, cercando di stimolarlo prima dall’esterno e poi fuggendo terrorizzata dall’erezione del ragazzo. Alla lunga Ellis continuerà a tentarlo attraverso la magia (regalandogli la possibilità di vedere attraverso i vestiti delle ragazze che gli piacciono) e anche di persona, restando sempre terrorizzata dalla forma dei genitali maschili. Pian piano però la ragazza s’affezionerà a Kota, innamorandosi di lui e ingelosendosi per il rapporto che a breve instaurerà con Minayo e mettendo i bastoni tra le ruote agli altri demoni che verranno spediti dall’inferno per farlo venire in qualsiasi modo!

Le Mie Palle – Proteggerò la mia Terra? Valutazione

Una serie davvero divertente, ma ovviamente esclusivamente per un pubblico adulto per via degli argomenti strettamente legati alle problematiche sessuali.

La trama è abbastanza lineare, con una lotta contro il tempo per cercare di salvare il mondo in un modo assai strano. Anche le tipologie dei personaggi, con protagonisti uno sfigato e una tsundere, sono tipici delle serie harem, anche se qui c’è una pesante dose di hentai e tematiche sessuali, che sorpassano il timido service tipico di quelle serie. La Regina del Terrore e le varie demonesse che compaiono una dopo l’altra per liberarla sono tutte disegnate molto bene e provocanti, l’unico neo è che non hanno molta personalità e molte sono letteralmente dei personaggi usa e getta, che compaiono per tot capitoli e poi svaniscono nel nulla.

I disegni molto belli e dettagliati, con un tratto che riesce ad eccitare attraverso le rotondità, nonostante le autocensure sparse.

La serie è pubblicata da Magic Press e la trovate nelle fumetterie e librerie specializzate al prezzo di 6,90 € a volume, con sovracopertina in carta patinata e prima pagina a colori.

Consigliato a un pubblico maturo pronto a divertirsi con un manga hentai.

Le Mie Palle – Proteggerò la mia Terra?, 5.0 out of 5 based on 6 ratings

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: