• 0 Commenti

I can’t stop loving you

Kyoji Mogami è figlio di un bonzo ma non sembra amare particolarmente la vita del tempio che il padre lo costringe a frequentare. Il nostro bel biondino (parlo di Kyoji) inoltre è un esorcista alle prime armi, ma ha solamente un piccolo difetto: non riesce a vedere gli spettri. Il problema comunque non si pone perché al suo fianco c’è Yu Himuro. Si direbbe un ragazzo come tanti, se non avesse una forza sovraumana e il dono di vedere gli spiriti.

I due ragazzi si conoscono sin da dall’infanzia e da un bel po’ di tempo sono fidanzati. Ma la loro vita è tutt’altro che tranquilla!

Fra fenomeni spiritici che li metteranno in seria difficoltà, intrusioni inopportune e “incidenti” involontari causati dallo stesso Yu su Kyoji (infatti Yu, non riesce a misurare bene la sua forza e ogni volta che tentano di spingersi oltre, il ragazzo combina qualche guaio; come rompere le costole al compagno per un abbraccio troppo forte durante un tentativo di rapporto) e per questo motivo non sono ancora riusciti a fare l’amore come una vera coppia!

Ma come mai Himuro ha tutta questa inusuale forza?

E riusciranno i due poveri ragazzi a trovare un momento tutto per loro senza avere qualche interruzione?

Beh ovviamente… leggete il manga e lo scoprite! Mica posso rivelarvi la fine… no?

Che altro posso dire? Questo manga devo dire che ha davvero degli ottimi disegni, il tratto è pulito e non ci sono scene particolamente complesse. Da notare anche il buon utilizzo dei retini su personaggi e sfondi, senza mai esagerare, rendendo così il tutto piacevole alla lettura. Vi piacerà sicuramente anche per la sua nota comica presente in quasi tutte le pagine.

Inoltre si tratta solamente di due singoli volumi autoconclusivi. I personaggi saranno gli stessi, ma le storie si dividono in due parti e a metà del secondo volumetto, c’è un’altra storia autoconclusiva della stessa autrice che non c’entra nulla con I can’t stop loving you, ma è molto carina e passionale. Si intitola Best Place.

L’edizione italiana è edita dalla Kappa Edizioni. Come al solito niente da dire sulla qualità di stampa e della carta sempre di ottima fattura, non ci sono errori di battitura o lessico e i volumi hanno la solita sovra copertina.

Anche questi, come gli altri manga della Kappa costano 8.50 € l’uno e sono adatti ad un pubblico maturo e che ami lo Yaoi.

I can't stop loving you, 4.6 out of 5 based on 12 ratings

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: