• 9 Commenti

Manga Star Comics: Procedura sostituzione Jojo Phantom Blood 3

Ecco la tanto attesa modalità per richiedere e ottenere la copia sostitutiva del terzo numero della ristampa di Jojo Phantom Blood, come già detto da tempo sul nostro forum. Ricordiamo che NON tutta la tiratura del manga è fallata.

sostituzionejojo

Dal 24 Febbraio 2010 saranno disponibili in tutte le fumetterie le copie corrette di Jojo Phantom Blood n. 3. I lettori che desiderano sostituire la copia dovranno recarsi nella loro fumetteria di fiducia, riconsegnare la copia fallata e ritirare in cambio quella corretta, senza alcuna spesa per il lettore. Chi ha acquistato la copia fallata tramite lo shop on line Star Comics potrà comunque riconsegnare la copia fallata in fumetteria e averne una corretta.

Invitiamo i lettori a comunicare sin da ora alle fumetterie la loro volontà di sostituire la copia in modo da garantire la disponibilità adeguata di copie corrette in ogni negozio.

Ricordiamo che sarà possibile avere le copie corrette solo a fronte della riconsegna delle copie fallate, senza alcuna eccezione.

Se la fumetteria si rifiuta di effettuare il cambio, potete chiedere assistenza scrivendo una e mail a info@starcomics.com

La redazione

Edizioni Star Comics s.r.l.

Autore: Pufferbacco

Scritto da Pufferbacco il nelle categorie: Star Comics News