• 12 Commenti

Sapore di fragola: il nuovo manga edito dalla Panini

‘Sapore di fragola’ è il titolo del nuovo manga di Mayu Sakai che la Panini propone a tutti i fan della mangaka e agli amanti del genere a partire dal 5 novembre 2009.

sapore-di-fragola

Sembra il titolo di un bagnoschiuma al gusto di fragola, ma in realtà Sapore di Fragola è il titolo del nuovissimo manga di Mayu Sakai, autrice di Rockin’Heaven.

La protagonista è Hime Ichinose, una ragazza di 15 anni, che ha la sfortuna di essere la figlia del primo ministro del Giappone. Sfortuna perchè questo gli impedisce di avere una vita normale, ma arrivata al suo primo giorno delle scuole medie Hime decide di non far sapere a nessuno di essere figlia del primo ministro, in modo tale da vivere finalmente una vita tranquilla e normale come il resto delle ragazze della sua età. Sembra riuscirci finchè non incontra Natsuno Kirihara che venuto a conoscenza del suo segreto minaccia Hime di rivelarlo a tutti!!

Cosa succederà da questo momento in poi?!?

Questo shojo di 5 volumi uscirà il 5 novembre edito dalla Panini al prezzo di 4,30, io direi che passo molto volentieri. Lo shojo non fa per me, voi invece che ne pensate, entrerà a far parte della vostra collezione?!

Weee fatemi sapere! Kissoniii, alla prossimaaaa ^_-

Fonte: Panini Comics

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News