• 2 Commenti

Manga preview vol.02

Secondo appuntamento della rubrica “ma dai non sapevo di che parlava quel manga”… Questa volta mi sono impegnato e vedrete che almeno 2 dei titoli che ho recensito non sono conosciuti, né troverete altrove la trama. Oggi tocca a: Kokō no Hito, Nae ga Yuru, Kanojo wo Mamoru 51 no Houhou, Bakoun Rettou e Freesia.
Buona lettura!

manga-preview-2

Uno degli anime della stagione estiva è senza dubbio Tokyo Magnitude 8.0 che, ricordiamo, è un survival manga dove i protagonisti compiono le loro avventure in una Tokyo devastata da un sisma. Ma esistono altri titoli che hanno immaginato un simile scenario: Kanojo wo Mamoru 51 no Houhou (51 modi per salvarla) in primo luogo, che lo fa da un punto di vista seinen, e Nae ga Yuru invece da un punto di vista d’azione e ecchi.

Poi presentiamo due manga d’azione: Freesia che vi colpirà di certo per lo stile dei tratti molto simili a Blame! e per la sua crudezza, e Bakoun Rettou di Tsutomu Takahashi che a modo suo produce in manga sulle bande motociclistiche con un risultato assai diverso di titoli come Worst.

Infine un seinen capolavoro totalmente sconosciuto, Kokō no Hito – The Climber, che utilizza il mezzo sportivo del climbing per narrare le vicende personali del protagonista. Consigliatissimo!

Manga

Manga Koko no hito the climber manga kanojo wo mamoru 51 no houhou manga bakuon rettou
manga freesia manga nae ga yuru

Autore: Pufferbacco

Scritto da Pufferbacco il nelle categorie: Nanoda News