• 2 Commenti

Manga: novità da Aya Nakahara e Aoi Mimori

Con l’uscita del numero di dicembre Bessatsu Margaret (Betsuma) di Shueisha apprendiamo che Aoi Mimori (B.O.D.Y.) ha lanciato una nuova serie regolare per il manga di Color e che Aya Nakahara (Lovely Complex) realizzerà una nuova serie intitolata Junjo Cider. Entrambi i nuovi manga saranno pubblicati sul numero di Gennaio di Betsuma, in vendita dal 13 Dicembre.

Color era iniziato a suo tempo sui numeri di Agosto e Settembre come una storia in due parti ed ora ripartirà da zero con pubblicazione regolare e narrerà dell’amore tra due amici d’infanzia ed ex vicini di casa con caratteristiche opposte: lei è una ragazza ingenua, lui un ragazzo con il buon senso.

Invece, Junjo Cider, racconterà di come Momota, una giovane ragazza si sia innamorata di Akai, un ragazzo ribelle, ma dal cuore d’oro.

Entrambe le autrici sono note in Italia grazie ai manga di B.O.D.Y. pubblicato Star Comics nel 2006 e a Lovely Complex pubblicato da Panini Comics nel 2007.

Fonte: ANN [1] [2]

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.