• 22 Commenti

Il manga Nana si ferma, Ai Yazawa sta di nuovo male!

La mamma di Nana, Ai Yazawa purtroppo ha dovuto sospendere le pubblicazioni del manga a causa di una malattia. Non si sa ancora la data precisa in cui verrà di nuovo ripreso il lavoro, l’unica cosa certa e che fino a settembre tutti i fan di Nana rimarranno a bocca asciutta.

nana

E’ già la seconda volta che Ai Yazawa è costretta a sospendere il suo lavoro per problemi di salute, la stessa cosa era successa nel novembre del 2007 quando a causa di una malattia Ai Yazawa ha dovuto subire alcuni interventi.

Nella rivista Cookie la redazione ha fatto le sue scuse a tutti i fan di Nana informandoli che appena si sapranno notizie sulla saluta della mangaka verrà stabilita la data di pubblicazione del nuovo capitolo. La Yazawa avrebbe dovuto partecipare anche al Japan Expo che si è tenuto a Parigi, ma la sua assenza all’evento è stata annunciata già il 12 giugno dagli organizzatori.

Quando ho letto la notizia ci sono rimasta davvero male perché adoro Nana e adoro lo stile di Ai Yazawa, mi auguro che guarisca presto e spero che questa sia l’ultima volta che la malattia colpisca la nostra Yazawa :) .

Mi raccomando continuate a seguirci anche da sotto l’ombrellone ;)

kissoni kissoni miei cari nanodiani

alla prossima :*

fonte: comicsblog.itanimenewsnetwork.com

Autore: kuchiki rukia

Scritto da kuchiki rukia il nelle categorie: Nanoda News