• 6 Commenti

Manga Keroro n° 16! Finalmente ritorna in fumetteria!

Dopo quasi più di un anno di pausa finalmente torna, edito da Star Comics, l’atteso numero 16 del manga Keroro!

keroro-16-ritorna

Il numero 15 era dell’ormai lontano Maggio2008, ma vogliamo ricordare dove abbiamo lasciato la squadra del Sergente Keroro e i suoi amici?

Il Sergente Keroro, comandante dell’unità ricognitiva Grandi Manovre, appartenente alle Forze d’Invasione Spaziali del 58° Pianeta della Galassia Gama, s’infiltra in casa Hinata al fine di iniziare i preparativi preliminari per la conquista della Terra… ma viene subito catturato da Fuyuki e Natsumi. Grazie allo spirito caritatevole di Fuyuki – o, meglio, a causa della sua curiosità – inizia a vivere da parassita a casa Hinata. Successivamente si aggiungono il soldato semplice Tamama, suo subalterno dotato di una doppia personalità; il caporale Giroro, un militare ardente; il sergente maggiore Kururu, un esperto in onde elettriche; Angol-Mois, il Grande Re del Terrore, e il soldato scelto Dororo, il quinto 0embro, nonché elemento dell’unità Assassin. Un giorno d’estate, Fuyuki s’imbatte in una strana storia, simile a quella capitata a lui quando conobbe Keroro e i suoi amici…

(fonte trama: starcomics.it)

Testata: STORIE DI KAPPA – 176
Dimensioni: 13×18, B, 176 pp, b/n
Autore: Mine Yoshizaki
Prezzo: € 4.20
Data di Uscita: 26-01-2010

Tornano a grande richiesta le avventure del sergente Keroro e del suo plotone di ranocchi spaziali: dopo essersi infiltrato ormai da tempo in casa Hinata, Keroro comincia a rendersi conto che invadere il Pianeta Terra non è poi così facile, e che in fondo gli esseri umani non sono così male…(fonte trama: starcomics.it)

keroro vol 16 scan

keroro vol 16 scan 2

Correte quindi in fumetteria per non perdervi il numero 16 di Keroro! Se ancora non conoscete questa divertente serie, potete recuperare tranquillamente tutti gli arretrati, dato che i numeri sono ancora tutti disponibili!

Fonte immagini: Star Comics

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News