• 21 Commenti

Manga: Death Note Gold 8, sarà sostituito con una nuova ristampa!

Tutti i nuovi lettori di Death Note saranno sicuramente felici di questa notizia, visto che fino a qualche mese fa era giunta voce che non avrebbero sostituito nulla. Ora Planet Manga ha finalmente deciso di cambiare la copia fallata del n° 8 Gold con una ristampa!

death note 8 gold sostituito

L’errore di stampa della copia Death Note Gold 8 presentava una pagina stampata doppia, e di conseguenza una mancante.

La pagina perduta ve la mostro qui di seguito (anche se sicuramente già sapete qual è):

death note gold 8 sostituito

La copia ristampata del n° 8 verrà messa a disposizione dei lettori gratuitamente in tutte le fumetterie che aderiranno al servizio.

Cosa devo fare per richiederla?

  • Dovrete andare in fumetteria entro il 31 Gennaio 2010 e chiedere la prenotazione di una delle copie gratuite messe a disposizione da Planet Manga.
  • I manga corretti saranno disponibili solo verso la fine di febbraio e l’inizio di marzo 2010. Portate quindi in fumetteria la vostra copia fallata e fatevela cambiare con una corretta. (mi raccomando lasciatelo solo quando vi verrà consegnato quello nuovo!)

Se non avete trovato il manga in una fumetteria, non c’è problema: Planet manga assicura che potrete farvelo sostituire anche direttamente al loro stand in qualsiasi fiera in corso nel 2010.

Una piccola nota aggiuntiva per chi avesse la versione Gold DELUXE:

  • per il manga in questione verrà cambiato solamente il blocco libro, NON la sovraccoperta. Quindi se dovete farvi sostituire questa edizione, tenetevi la copertina =)

Fonte: paninicomics.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News