• 1 Commenti

Due nuovi manga dagli autori di Excel Saga e Welcome to the N.H.K.

Eh, sì, finalmente i due autori di Excel Saga e Welcome to the N.H.K. tornano a farsi sentire, lanciando per Giugno due nuovi titoli.

noimageavailable

Nell’ultimo numero di Young Ace, rivista di Kadokawa Shoten, è stato annunciato che dalla prossima uscita del 4 Giugno verranno lanciati quattro nuovi manga, due dei quali saranno disegnati dagli autori di Welcome to the N.H.K. ed Excel Saga.

Kendi Oiwa, l’adattatore in manga dei romanzi di Welcome to the N.H.K. e Goth, è ancora alle prese con l’adattamento di un romanzo, Sugar Dark: Umerareta Yami to Shōjo (Sugar Dark: L’Oscurità Sepolta e la Ragazza), il romanzo del pluripremiato Enji Arai. L’artista aveva già fornito le sue illustrazioni per i romanzi. Questa storia dark fantasy tratta di un ragazzo, chiamato Muoru, che è stato ingiustamente arrestato e mandato in un cimitero nella foresta a scontare i lavori forzati. Qui, si farà chiamare “il custode delle tombe” ed incontrerà una bellissima ragazza chiamata Meria. Muoru rimane affascinato da Meria mentre continua a spendere i suoi giorni scavando tombe, cercando di contenere i mostri non-morti conosciuti come “The Dark.”

Shinichiro Inoue, Presidente e CEO della Kadokawa Shoten, ha assicurato alla cerimonia del 14° Sneaker Awards a Novembre che Sugar Dark sicuramente avrà un adattamento animato. Il romanzo è stato il quarto a vincere fino ad ora il Gran Premio nei quindici anni di storia dello Sneaker Awards, e l’ultimo vincitore è stato The Melancholy of Haruhi Suzumiya di Nagaru Tanigawa.

Koushi Rikudou, creatore dei manga Excel Saga ed Holy Brownie, torna con il lancio di una nuova serie chiamata Echo/Zeon. Sarà il suo primo manga su Young Ace, che vedrà la luce a Luglio. L’allora Dynamic Italia ha pubblicato il manga di Excel Saga, ma non ha mai portato la serie a compimento o recentemente dimostrato di averne intenzione.

Nella stessa uscita di Luglio, Terio Teri darà il via al suo manga action, Furekurain, che tratta di una ragazza che finisce per ottenere un’antica arma leggendaria. Satoru Matsubayashi (Lolicon Phoenix/Lolita Complex Phoenix) farà partire la sua serie dal titolo Haijin-sama no End Contents.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News