• 3 Commenti

Un nuovo manga per Yu Yabuuchi : Mahochu!

Un nuovo manga per l’autore di Naisho no Tsubomi, Mizuiro Jidai e Hatsukoi Shinan vi presento Mahochu!

naishonotsubomitag

Yu Yabuuchi, il creatore del manga Naisho no Tsubomi e Mizuiro Jidai, lancerà una nuova serie manga: Mahochū! nell’uscita di Aprile della rivista Ciao della Shogakukan . La storia di Mahochu racconterà le avventure di Airu, una ragazza che si è appena iscritta ad una scuola di magia…

Yabuuchi inoltre riprenderà Naisho no Tsubomi nell’uscita di Aprile della rivista Shōgaku Yonensei di Shogakukan; un manga che pur parlando di temi pre-adolescenziali (sopratutto sulla scoperta dell’altro sesso, e le diferenze fra ragazze e ragazzi) lo fa in modo educativo .

Yabuuchi ha disegnato in passato un altro manga intitolato Hatsukoi Shinan nella rivista ChuChu di Shogakukan dal 2008 al 2009 , un’altro manga shoujo ma dei manga di Yabuuchi solo Naisho no Tsubomi e Mizuiro Jidai sono stati adattati ad anime.

Ma le novità non finiscono qui! Nella stessa uscita di Aprile della rivista Ciao, Chikako Mori (mangaka di Charm Angel , Waruiko Hero, Tonderu! Ponytail) lancerà un gag manga intitolato Waza Ari – Kiwami-chan ; una commedia su Kiwami-chan, la ragazza ” più potente del mondo” . E ancora Meme Iwaoka (mangaka di Kaitou Thief Milky Drop, Mahiru no Nagareboshi, Maid ja Nai Mon!) inizierà un’altra serie, Diamond Step, che racconterà le vicende di una giovane pattinatrice, Arisu .

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News