• 2 Commenti

Nuovo manga dall’autrice di Elemental Gerad!

Proprio così una nuova serie sta per essere pubblicata proprio dall’autrice del famoso manga.

nmEG_tag

Toraneko Folklore ecco il titolo del nuovo manga di Mayumi Azuma, che verrà pubblicato sul 6° numero della rivista Comic Blade della Mag Garden, in vendita dal 30 Aprile in Giappone.

La storia, ambientata nella nostra epoca, ha come protagonista un ragazzino pieno di sogni e in attesa che accada un miracolo… o potremmo dire piuttosto una minaccia.

Elemental Gerad 2002 © Mayumi Azuma / Meg Garden

Mayumi Azuma ha avuto una forte notorietà grazie a Elemental Gerad, la suo opera più famosa, da cui poi è nato uno spin-off Elemental Gerad – Flag of Blue sky e una serie anime prodotta da XEBEC e composta da 26 episodi, due videogiochi per Playstation2 e Game Boy Advance e alcuni Drama CD. Il manga si è concluso sul numero di Febbraio 2010 della rivista Comic Blade, la serializzazione è iniziata nel 2002; e il 18° e ultimo volume è già stato pubblicato in Giappone (il 10 marzo 2010) con un drama CD incluso, e qui in Italia il manga è edito dalla Star Comics e l’ultimo volume pubblicato è il 16°.

Elemental Gerad Flag of Blue Sky invece è tuttora in corso in Giappone e consta di 6 tankōbon, anche questa serie è edita dalla Star Comics e al momento l’ultimo volume pubblicato è il 5°.

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News