• 1 Commenti

MAN WITH A MISSION in un Free Live Movie

Immagino che in vita vostra vi sia capitato di ascoltare un gruppo di cantanti cani, ma se non avete ascoltato i MAN WITH A MISSION, allora non immaginate neppure cosa vi state perdendo, perché questi sono dei veri lupi da palcoscenico!

Famosi in Giappone ma non solo, MAN WITH A MISSION è una misteriosa rock band dall’identità ignota. Hanno appena lanciato su YouTube il nuovo video del loro concerto gratuito a Tokyo, interamente girato con la micro-camera Music Video Recorders (MVRs) 75 della SONY, una telecamera che consente di registrare il suono in alta qualità. Un esperimento di grande successo, che accentua la sensazione di concerto dal vivo.

La caratteristica unica della micro-camera Music Video Recorder di Sony è che consente di condividere immediatamente sui social immagini e suono di altissima qualità, grazie alle funzioni di “fine tuning” e l’ingresso del microfono esterno. Il risultato è un’immagine in alta definizione, assai professionale, che si può mettere online direttamente dal luogo del concerto. In particolare, l’effetto bullet time dato dalla micro-camera MVRs piazzata intorno alla batteria ci da una sensazione estremamente realistica, che apre nuove potenzialità per le riprese di concerti dal vivo.

■Music Video RecorderHDR-MV1

Nonostante il corpo compatto questa micro-camera HD della Sony comprende Wi-Fi ed è in grado di acquisire l’audio lossless in PCM e riprendere immagini in alta definizione 1920×1080 Full HD.

Visitate il sito per maggiori informazioni

http://www.sony.net/mvr

■MAN WITH A MISSION

Rock band composta di “5 lupi” dal corpo umano. Nel 2010 debuttano con il primo mini album “WELCOME TO THE NEW WORLD.” Grazie al loro aspetto particolare e all’accattivante performance dal vivo hanno ottenuto grande popolarità non solo in Giappone ma in tutto il mondo. Vantano 340.000 follower su Twitter e il video YouTube del loro pezzo d’esordio “Emotions” e’ stato riprodotto circa 5 milioni di volte.

Hanno firmato un contratto con l’americana Epic Records nel 2013, e debutteranno degli Stati Uniti con un album interamente di pezzi originali nel 2014.

Sito Ufficiale: http://www.mwamjapan.info/

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Giappone