• 1 Commenti

Makai Oji: Devils and Realist, in lavorazione l’Anime!

Su una fascetta attorno al 6° volume del manga di Utako Yukihiro e Madoka Takadono, Makai Ōji: Devils and Realist è stato annunciato che è in lavorazione un adattamento del manga ad anime.

William, è il figlio di un’aristocratica famiglia con un raro intelletto. Un giorno suo zio perde I suoi possedimenti per un affare fallito. Timoroso che il buon nome della famiglia venga infangato, William ritorna a casa con il suo personale maggiordomo e cerca tutto ciò che può convertire in denaro. Durante la ricerca scopre una stanza sotterranea lasciata da un suo antenato. La stanza è un sigillo magico e William inavvertitamente evoca un diavolo. Il diavolo evocato dice di chiamarsi Dantalion,e rivela a William che lui è stato designato come colui che può scegliere di comandare il mondo demoniaco.

La mangaka Yukihiro (nota per il suo manga Uta no Prince Sama) ha lanciato la serie sulla rivista mensile Comic Zero Sum della Ichijinsha dal 2009 insieme alla scrittrice di light novel Madoka Takadono [Juuhime (novel), Shinkyoku Sōkai Polyphonica - Eternal White (storia)], tra i vari lavori ha collaborato con la mangaka Hana Shinohara al manga Hakushakuke Goyotashi.

Che ne pensate? Curiosi di leggere il manga o vedere l’anime?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: NanodaTv